URBINO, 25 GEN. – Sospesa e rinviata per nebbia la partita tra Urbino e Villa San Martino nel campionato di Promozione. Dopo il primo tempo giocato con scarsa visibilità, l’arbitro non ha ritenuto possibile giocare il secondo.
Al 45′ i ducali erano sotto per 0-1 nella 19ª giornata del campionato di Promozione, girone A. Ancora non è stata fissata la data di recupero del match e si ripartirà dal secondo tempo con questo punteggio.
L’Urbino rimane quarto in classifica in attesa dello scontro diretto di domani tra Osimana e Vigor Castelfidardo che la seguono al quinto e sesto posto.
Tre volte Pagliardini, e Fermignano vola
Vittoria in rimonta e testa della classifica per la Fermignanese, dopo la 19ª campionato di Prima categoria. Allo stadio Comunale, i padroni di casa battono 3-2 l’Avis Montecalvo con la tripletta di Filippo Pagliardini che in quattro minuti, tra l’85’ e l’89’, rimonta l’1-2 degli avversari. Grazie al contemporaneo pareggio della K-Sport sul campo del Pesaro calcio (2-2) i biancazzurri sono ora primi nel girone A con un punto di vantaggio sulla squadra di Montecchio.
(n.s.)