URB. 26 FEB. – Adriabus domani, 27 febbraio, non effettuerà il servizio scolastico, a seguito della sospensione delle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado per prevenire il contagio da Coronavirus. La compagnia di trasporto informa che sono iniziate le operazioni di igienizzazione degli autobus secondo il protocollo previsto dall’ordinanza regionale firmata dal presidente Luca Ceriscioli.
Anche altre tratte subiranno modifiche. Giovedì 27 febbraio la corsa in partenza alle ore 19:00 da Pesaro della linea rapida Pesaro-Urbino sarà sospesa.
Così come la linea 1 Piazza della Repubblica-College. Per raggiungere i Collegi si potrà utilizzare la linea 3 direzione Mazzaferro, in partenza da Piazza della Repubblica e Borgo Mercatale. Per la direzione Centro, sarà attiva la linea 3 proveniente da Mazzaferro sulla Strada Nazionale di Bocca Trabaria (incrocio Collegi) direzione Borgo Mercatale e Piazza della Repubblica.
Il servizio della linea 18 per il Campus Scientifico “E. Mattei” verrà garantito in alcuni orari, consultabili sul sito di Adriabus.
(g.c.)