URBINO, 2 APRI. – Sono 31 i decessi nelle ultime 24 ore legati al Coronavirus nelle Marche, lo riporta il bollettino giornaliero del Gores del 2 aprile. La più giovane una è donna di 55 anni che era ricoverata nell’Ospedale di Urbino, residente a Sant’Angelo in Vado. Ad aggravare il bilancio si aggiungono altri 23 decessi avvenuti nelle ultime settimane, per i quali è stato necessario confermare la diagnosi legata al Covid-19. Conferma arrivata oggi.
In totale sale a 557 il numero delle vittime nelle Marche. 322 nella provincia di Pesaro e Urbino, la più colpita. Nelle ultime 24 ore sono decedute 14 donne e 17 uomini, l’età media è di 80 anni. Tre uomini, tra i 67 e 81 anni di età, non presentavano patologie pregresse. Tra i pazienti deceduti oggi, sette erano ricoverati all’Ospedale di Urbino.
Delle 23 persone decedute nelle ultime settimane e registrate solo oggi dopo la conferma della diagnosi legata al Coronavirus, nove sono donne e quattordici gli uomini. Tra queste solo un uomo di 65 non presentava patologie pregresse.
(18.00)
(c.u.)