URBINO, 3 APR. – Il traguardo dei 5.000 euro è stato raggiunto e superato, ma la raccolta di fondi per l’ospedale di Urbino promossa dal Ducato prosegue: ringraziando i donatori, invitiamo tutti i nostri lettori, amici e follower a continuare a donare sulla piattaforma GoFundme, raggiungibile dal nostro sito. Grazie per la vostra generosità.
Con i fondi finora raccolti sono già stati acquistati, secondo le richieste dell’Asur Area Vasta 1, due armadi per farmaci per i reparti di Medicina e Cardiologia del valore di 2.241,14 euro e un carrello a serranda e relativi accessori per la medicina d’urgenza del valore di 1.869,53 euro. I presidi sanitari, dal valore complessivo di 4.110,67 euro, sono stati destinati all’ospedale di Urbino.
La direttrice dell’Istituto per la formazione al giornalismo, Lella Mazzoli, gli insegnanti, i tutor, i praticanti e la redazione rinnovano ancora una volta il ringraziamento ai donatori che hanno contribuito a realizzare l’obiettivo di aiutare concretamente la sanità locale in questi giorni così difficili per Urbino e per l’Italia.
red