FERMIGNANO, 13 SET – Domenica 3 e lunedì 4 ottobre si terranno le elezioni amministrative nel comune di Fermignano. Sarà possibile andare a votare domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle 15, muniti di tessera elettorale e documento d’identità.
Le sezioni in cui è diviso il territorio comunale non sono più otto, ma sette. La sede elettorale di Pagino è stata accorpata a quella di Calpino, che si trova in viale Luigi Falasconi, presso la scuola elementare di Calpino. Chi abita nelle restanti sei sezioni potrà andare invece a votare presso la scuola elementare di piazza Don Minzoni.
Due sono le liste che si presentano a questo turno elettorale: “Fermignano futura” con candidato sindaco l’attuale primo cittadino Emanuele Feduzi e “Fermignano rinasce” con candidata sindaca Delfina Betonica, ex insegnante e dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Donato Bramante”.
Per conoscere il programma amministrativo delle due liste e ottenere maggiori dettagli sulle prossime elezioni comunali, tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Fermignano.
cr