URBINO, 15 GIU. – Il 16 e 17 giugno torna al prato del colle in via dei Cappuccini a Urbino il parco ArtBiotico. Due giorni di eventi, 14 ore di musica e 11 artisti che si alterneranno sul palco: Crema, Sibode Dj, The Tangram, Whitemary, Fabio Nirta, Tex, Sanlevigo, Ze In The Clouds, Savana Funk, Ginevra ed Emma Nolde.
Dopo lo stop dovuto alla pandemia, l’associazione studentesca Agorà, organizzatrice dell’evento, ha deciso di ripartire con l’edizione che ha definito la “più grande di sempre”, grazie anche alla collaborazione con alcune attività commerciali cittadine. La dedica della manifestazione va a Mirko Bertuccioli, cantante dei Camillas, morto di covid il 14 aprile 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’area, oltre alla musica, si troveranno una zona chill & relax, mercatini, un’area live art performance, banchetti di street food e bar. L’ingresso costa 13 euro per una giornata o 20 euro per entrambe, e i biglietti si possono trovare su liveticket.it oppure nei tre punti vendita di Urbino: Fuoritema, Caffè degli Archi e Suite 506.
sa.sp.