URBINO, 21 FEB. – Dalle 8 di giovedì 22 febbraio all’1 del mattino di venerdì 23 febbraio cambia la circolazione e la sosta nel centro storico e nella periferia della città di Urbino per le riprese del film su Pasquale Rotondi.
Divieto di sosta, temporaneo, con rimozione (per tutte le categorie di veicoli) in via Matteotti (dall’intersezione con Passeggiata Carlo Bo); all’Esedra Teatro Sanzio, davanti all’ingresso del teatro; in corso Garibaldi, in piazza Pascoli e in via Beato Mainardo. E anche in Borgo Mercatale, lungo tutto il muro (lato sinagoga).
Per tutte le 24 ore di venerdì 23 febbraio, invece, istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione (per tutti i veicoli) in via Bernini (dall’intersezione con via B. da Montefeltro per una lunghezza di 200 metri) e al parcheggio del liceo artistico lungo via B. da Montefeltro, per tutto il lato sinistro.
Dalle ore 13 alla mezzanotte di giovedì 22 febbraio (e durante le riprese cinematografiche) è vietato circolare in piazza Pascoli e in via Beato Mainardo. Mentre dalle ore 20 di giovedì 22 febbraio 01:00 di venerdì 23 febbraio il divieto di circolazione è esteso in via Puccinotti (dall’intersezione con via Veterani).
a.b.