URBINO, 18 DIC. – La Cna Marche ha selezionato le migliori imprese artigiane tra le 2.500 innovatrici, con investimenti annui per quasi 700 milioni di euro e le 25.000 impegnate in settori ad alta conoscenza che si sono distinte nel 2019 per l’introduzione di buone prassi innovative e nella gestione delle risorse umane.
Innovazione e ricerca, strategie per l’internazionalizzazione, sviluppo commerciale, e innovazione strategica e organizzativa: sono altre caratteristiche prese in considerazione dalla Cna Marche. Queste imprese saranno inserite nel “Repertorio 2019 delle imprese Eccellenti” e una menzione speciale anche alla impresa donna più innovativa.
“Le Marche Eccellenti” saranno presentate dalla Cna ad Ancona, giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 17:00 nella sede della Cna Marche in via Sandro Totti 4. Parteciperanno tra gli altri il direttore del Centro Studi Cna Marche Giovanni Dini, il docente di Economia Regionale all’Università di Urbino Ilario Favaretto, e il dirigente del servizio Attività produttive della Regione Marche Silvano Bertini.
(f.s.)