URBINO, 13 FEB. – “In questa fase molto delicata e concitata bisogna mettere le imprese nelle condizioni di avvalersi dell’aiuto derivante dalla sospensione dei versamenti: gli intermediari hanno bisogno di poter gestire tutti gli adempimenti con tempestività e certezza”: a dirlo è la Cna di Pesaro e Urbino, che ha chiesto al governo di spostare la prossima data di versamento dei tributi per le imprese, prevista per il 16 marzo.
Il Governo sta decidendo sulla sospensione dei versamenti, ma rischia di rimanere esclusa la prossima data, in quanto il provvedimento potrebbe non essere applicato in tempo. Per questo motivo è arrivata la richiesta di Cna sulla proroga della scadenza.
Intanto l’organizzazione provinciale ha pubblicato una versione ridotta del video pubblicato negli scorsi giorni dal titolo Una speranza per l’Italia, un messaggio di speranza che la Cna di Pesaro e Urbino si è proposta di lanciare. A realizzare questo corto il regista fanese Henry Secchiaroli, coordinatore di CNA Cinema e Audiovisivo Marche.
(el.fo.)
(13.40)