FERMIGNANO, 08 FEB. – Appuntamento stasera 8 febbraio a Fermignano, a viale martiri della libertà, in sala Bramante alle 21 per la presentazione dell’ultimo libro dello scrittrice tarantina Stella Pulpo C’era una volta il sesso. Divagazioni ombelicali per ritrovare il piacere perduto, nell’ambito dell’iniziativa M’ama non m’ama.
Durante l’incontro, a cui parteciperà anche la psicologa e sessuologa Giorgia Giacani, si discuterà della centralità del sesso nella nostra vita e di come viene trattato il tema in politica e nella nostra società. L’ingresso sarà gratuito.
Alle 20:45 ci sarà il laboratorio per bambine e bambini dai quattro anni del progetto M’ama non m’ama mini, a cura di Vittoria Tagliolini presso la sala della musica di Fermignano, vicino alla sala Bramante. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, inviando una e-mail a desidera.info@gmail.com.
M’ama non M’ama è la campagna di sensibilizzazione contro la violenza
di genere, giunta all’ottava edizione, voluta dal comune di Fermignano e promossa dalle associazioni fermignanesi de.Sidera associazione di psicologia e sessuologia, Il Vascello, Luoghi Comuni, e dalla book blogger Milena Scaramucci.
c.i.